NEFERTITI FILM
fondata nel 2013 da Nadia Trevisan e Alberto Fasulo, è una produzione cinematografica e audiovisiva indipendente con sede in Friuli Venezia Giulia e a Roma. Nefertiti opera sia a livello nazionale che internazionale con una forte propensione alle storie che sappiano parlare onestamente al cuore del pubblico, dedicando un’attenzione particolare alla scoperta di nuovi talenti ma anche condividendo la voce di registi e autori affermati.
Dal 2018 Nefertiti Film è anche distribuzione indipendente.

NADIA TREVISAN
è CEO e produttrice di Nefertiti Film.
Ha maturato una ricca esperienza nel campo della co-produzione internazionale e sviluppato una rete di solidi contatti in tutta Europa.
Nadia è membro di EAVE- European Audiovisual Entrepreneurs, EFA- European Film Academy, EWA- European Women’s Audiovisual Network, Cannes -Producer on the Move e Producer Network.

ALBERTO FASULO
è regista e produttore di Nefertiti Film.
Nei suoi vent’anni di esperienza ha approfondito tecniche e generi differenti, uscendo dai percorsi tradizionali e mettendo al centro della sua ricerca artistica e narrativa l’Essere Umano.
I suoi film hanno partecipato ai principali festival internazionali e sono stati distribuiti in Italia e all’estero.
Il suo ultimo film, Menocchio, è stato presentato nel Concorso Internazionale del Festival di Locarno 2018 ed è stato dichiarato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani.

PAOLO BOGNA
è produttore di Nefertiti Film dal 2021.
Prima di approdare in Nefertiti Film ha prodotto diversi lungometraggi e documentari che hanno partecipato ai maggiori Festival internazionali, tra cui La mia classe di Daniele Gaglianone, Bertolucci on Bertolucci di Luca Guadagnino e Walter Fasano, Ride di Valerio Mastandrea e Non essere cattivo di Claudio Caligari, film candidato a rappresentare l’Italia agli Oscar nel 2016 e per il quale è stato candidato come miglior produttore ai David di Donatello.
Paolo è inoltre membro di EFA -European Film Academy.

footer 01