Il film, prodotto da Nadia Trevisan per Nefertiti Film, per la regia di Laura Samani, è stato selezionato per partecipare al prestigioso workshop di Torino Film Lab

Dopo l'esperienza degli autori a ScriptLab original 2017, la collaborazione con TorinoFilmLab prosegue con FeatureLab 2018.
Small Body (Piccolo corpo) della regista triestina Laura Samani, prodotto da Nadia Trevisan per Nefertiti Film, è stato nuovamente selezionato dal laboratorio internazionale, questa volta per un workshop incentrato su una fase avanzata dello sviluppo. Per un periodo di 6 mesi, i team composti da regista e produttore si concentreranno sugli aspetti artistici e creativi e sulle strategie di produzione e promozione dei loro progetti in un contesto internazionale di altissimo livello. 
Al workshop residenziale parteciperanno Laura Samani e Nadia Trevisan.
TorinoFilmLab è promosso dal Museo Nazionale del Cinema con il supporto di MIBACT - Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Regione Piemonte, Città di Torino e Creative Europe – MEDIA Sub-Programme dell’Unione Europea, in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte.

 

TorinoFilmLab FeatureLab 2018

 

slide 01