Rete d’impresa IAN

Nefertiti Film fa parte di IAN – Industrie Audiovisive Nord-Est, un progetto sostenuto dal contributo regionale L.R. 4/2013 nell’ambito degli incentivi per progetti di aggregazione in rete.

IAN è una rete d’impresa che nasce dalla volontà di un gruppo di sette aziende afferenti al mondo della produzione e realizzazione audiovisiva, cinematografica e televisiva localizzate nel territorio friulano a cavallo delle province di Pordenone ed Udine.

Velocità di risposta al mercato, livello qualitativo dei prodotti e delle soluzioni audiovisive realizzate, know-how tecnico, creatività, passione ed expertise, aggiornamento costante: sono tutti elementi che accomunano i partner della rete IAN.

Le sette aziende del gruppo sono eterogenee tra loro in quando, pur lavorando all’interno dello stesso settore, hanno specializzazioni uniche e diverse le une dalle altre: dalla fotografia ai documentari, dal noleggio attrezzature fino alla produzione televisiva passando per le riprese aeree con i droni. Tutto questo le porta ad essere punto di riferimento e quindi a collaborazioni non solo con grandi aziende multinazionali ma anche con produttori e registi nazionali ed esteri.

Visita il sito di IAN